Dream shoes & more

Dopo la ristrutturazione dell’ edificio storico vicino alla torre delle Dodici a Vipiteno, anche il negozio tradizionale GARTNER al piano terra ora è stato ampliato e ridisegnato. Il progetto fornisce una risposta chiara alla sequenza spaziale ristretta esistente senza luce naturale, mediante arredi funzionali ed una illuminazione diretta e indiretta che fanno da scenografia ai singoli reparti del negozio.

Dopo solo 6 settimane di lavoro, l’apertura dell’negozio è avvenuta a metà luglio. Prime impressioni si evincono dalle seguenti foto dei sigoli reparti. Gli approcci progettuali, rappresentati dalle immagini fotorealistiche fatte in fase di progetto, sembrano essere state completamente soddisfatte.

Al piano terra si trovano i reparti donne, uomini e bambini, nonchè una galleria con accessoires. Al primo piano è stato predisposto il reparto outlet, corredato di un dream bar ed un piccolo cucinino in modo da poter offrire un ambiente accattivante in occasione di manifestazioni ed eventi. Spostando il locale caldaia e aprendo il locale dove era collocato il serbatoio nell’interrato, è stato acquisito un prezioso magazzino per il negozio.